C'è qualcosa di magico nell'aria quando in cucina Luca e il suo team iniziano a preparare il panettone.
C'è qualcosa di magico nell'aria quando in cucina Luca e il suo team iniziano a preparare il panettone.
Ma non si tratta solo del profumo di burro e agrumi che scalda e si diffonde insieme al senso di festa, di attesa, e di una tradizione che si rinnova: a rendere unico questo momento dell’anno è un lavoro di impasto che parte ben prima che gli ingredienti arrivino sul banco, quando ad amalgamarsi a puntino sono un’idea, un’intenzione, un tocco inaspettato.
Perché il Panettone Artigianale firmato Luca Galli è il risultato di un lavoro di ricerca e passione, ed è un’espressione autentica della nostra idea di ospitalità, in cui ogni componente del team può mettere un poco sé.
Un Classico che profuma di casa
"Per me il panettone profuma di festa, di sapori familiari, di momento di condivisione", racconta Antonio, il braccio destro di Luca in cucina.
Ed è proprio con questo spirito che è nato il nostro panettone: un canonico Milano che rispetta la tradizione italiana, preparato con ingredienti selezionati e tanta, tanta cura.
Niente di troppo elaborato, niente che abbia l’ambizione di dare un gusto differente a un classico: solo la bontà semplice di un lievitato perfetto, soffice, profumato, che sa di casa e di festa e che proprio per la sua ricercata semplicità sorprende e avvolge ogni palato.
Dietro ogni fetta c'è un Team
Come ogni progetto che nasce dalla visione di Luca Galli, anche il Panettone Tradizionale è il risultato di un lavoro di squadra, in cui ognuno ha portato nella ricetta quella cura che contraddistingue tutto ciò che facciamo qui.
Perché per noi ospitalità vuol dire riempire di significato questa parola, e trasformare ogni momento di una vacanza in un ricordo speciale.
Dove assaggiare il Panettone Artigianale di Luca Galli (e come portarlo a casa)
Durante il periodo delle feste, il Panettone Tradizionale di Luca Galli sarà protagonista del buffet della colazione all’Hotel Galli.
E a tutti i nostri ospiti, Babbo Natale ne lascerà una versione panettoncino in regalo in camera.
Chi poi vorrà un ricordo gustoso – o un regalo per qualcuno di speciale – potrà acquistare il Panettone Tradizionale di Luca Galli direttamente in hotel al prezzo di 25 euro.
Il Sapore della condivisione
Il panettone è simbolo di convivialità: si taglia a tavola, si condivide, si accompagna con un buon vino dolce o una bollicina. È quel momento in cui ci si ferma, si rallenta, si sta insieme.
Ed è esattamente questo che vogliamo regalarvi durante il vostro soggiorno a Livigno: momenti autentici, sapori genuini, e quel calore che solo l'ospitalità fatta con il cuore sa dare.