L’unicità di una vacanza a Livigno risiede nelle molteplici opportunità che questo magico luogo regala.
Estate a Livigno
L’estate è fatta di escursioni, trekking, passeggiate, mountain bike, e-bike e fat bike, immersi in una natura dalla bellezza disarmante. Livigno offre sia percorsi semplici, alla portata di tutti, ad esempio i 15 km di pista ciclabile che percorrono tutto il paese e costeggiano il fiume Spöl, così come percorsi più impegnativi, adatti ad escursionisti esperti.
La lista di attività praticabili è ancora molto lunga: golf, tennis, equitazione, pattinaggio, nuoto, parapendio, deltaplano, si può provare veramente di tutto. Da qualche anno, inoltre, il lago di Livigno è stato reso navigabile, questo permette quindi di praticare sport acquatici ad alta quota. Per i più tranquilli, sarà fantastico prendere il sole sulla zattera galleggiante posta al centro del lago e fare degli scatti stupendi in una delle zone più instagrammabili di Livigno!
Sport, passeggiate nella natura o in centro, ottimo cibo e tanto shopping. Livigno è questo e molto altro.
Inverno a Livigno
D’inverno Livigno si trasforma: la neve che inizia a cadere solitamente nel mese di novembre, regala paesaggi e scenari da fiaba. Il Piccolo Tibet diventa il paradiso degli amanti dello sci, e non solo.
Immersi in un paesaggio da cartolina vi sarà possibile praticare sci alpino, sci di fondo, snowboard, freestyle, ciaspolate, e perchè no, fare un giro di shopping approfittando della convenienza degli acquisti duty free in oltre 250 negozi!
In tutto il comprensorio di Livigno è possibile lasciare il segno sulla neve, ma anche nei dintorni, a qualche chilometro di distanza, è possibile scoprire meraviglie nascoste.
Un inverno da vivere a Livigno.