Il ristorante si trova nella stessa struttura dell’Hotel Galli e ne rappresenta uno dei principali punti di forza. Lo Chef Luca si cimenta ogni giorno nella preparazione di piatti cucinati con amore, che uniscono la tradizione Valtellinese a sapori e profumi mediterranei, in un tripudio di gusti ogni giorno nuovi e freschi.
Ciò che caratterizza le preparazioni del nostro chef, infatti, è la ricerca di materie prime eccellenti: chi ha detto che vivendo in montagna non si possa mangiare pesce fresco? Basta avere i fornitori giusti, e noi li abbiamo: fornitori specializzati e attenti alla qualità dei prodotti.
Un altro elemento importante delle preparazioni di Luca è la grande creatività, la ricerca del nuovo, di sapori che sorprendano e stupiscano chi li assaggia. Frequenti sono gli accostamenti originali, fuori dagli schemi e assolutamente da provare.
In cucina viene prestata grande attenzione, inoltre, a eventuali intolleranze e siamo lieti di offrirvi gustose alternative per soddisfare particolari esigenze in caso qualcosa nel nostro menù non rientri nella vostra dieta.
Al Cenacolo non sono solo piatti a lasciare gli ospiti a bocca aperta, ma anche l’ambientazione e il servizio che sono infatti di tutto rispetto e meritevoli di nota. Le varie prelibatezze vengono servite da un team cordiale, che lavora da tempo insieme e in modo molto sinergico. Tutto questo avviene in un ambiente tranquillo e familiare.
La sala è arredata come vuole la tradizione, con un legno tipico delle zone alpine, che trasmette calore, familiarità e accoglienza.
Aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, è assolutamente da provare!