C'è un momento dell'anno che all’Hotel Galli a Livigno attendiamo con il cuore che batte un po' più forte. È quando i primi fiocchi si depositano sulle piste e i gatti delle nevi cominciano il loro paziente lavoro, affinché ogni giorno gli impianti si accendano di sorrisi e divertimento.
Una neve che sa di storia
C'è un momento dell'anno che all’Hotel Galli a Livigno attendiamo con il cuore che batte un po' più forte. È quando i primi fiocchi si depositano sulle piste e i gatti delle nevi cominciano il loro paziente lavoro, affinché ogni giorno gli impianti si accendano di sorrisi e divertimento.
Quest'anno quel momento arriva sabato 29 novembre e porta con sé un’emozione ancora più profonda del solito: l'emozione di una stagione olimpica.
Una vacanza sulle piste olimpiche
Milano Cortina 2026 non è più un sogno lontano, inizia praticamente domani mattina.
Livigno sarà sede ufficiale delle gare di Freestyle e Snowboard, un palcoscenico inimitabile dove, tra gli impianti di Carosello 3000 e Mottolino, verranno assegnate 26 titoli olimpici.
Da febbraio 2026 gli occhi del mondo intero saranno puntati su queste montagne, ma tu puoi vivere l'atmosfera olimpica già da ora, godere di piste perfettamente innevate, e soprattutto sperimentare l’accoglienza di Hotel Galli e vivere una vacanza che al calore tipico dell’hotel di montagna, unisce servizi all’avanguardia; l’obiettivo? Rendere ogni ospite un amico.
Per le settimane olimpiche le nostre camere sono già tutte prenotate, ma abbiamo ancora alcune disponibilità nei periodi immediatamente precedenti e successivi, soprattutto per il mese di marzo.
Se stai pensando di trascorrere una vacanza olimpica a Livigno, questo è il momento giusto per contattarci: saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo soggiorno perfetto.
Dopo le piste, il Cenacolo: un Menu che scalda l'inverno
Luca Galli e il suo team in vista della stagione invernale hanno messo a punto per il Ristorante Il Cenacolo, all'interno dell'Hotel Galli, un menu che esalta l’inverno quasi come una discesa sugli sci.
Un viaggio che spazia dai sapori autentici della Valtellina, agli accostamenti più inaspettati, tratto distintivo di Luca Galli che, grazie anche alle intuizioni e alla fantasia del suo team, ama reinterpretare con maestria e rispetto i piatti della tradizione, per riproporli sotto una luce nuova, che valorizzi l’inaspettato.
E poi c'è il vino, ovviamente, che all’Hotel Galli non è solo un accompagnamento ai piatti: è filosofia e cultura, ma soprattutto può diventare una esperienza sensoriale completa dedicata all’appassionato e al neofita.
Al Cenacolo prendetevi tutto il tempo che serve: al sapore non si mette fretta.
Hotel Galli ti aspetta: sarà una stagione da ricordare
C'è un momento magico, ogni inverno, in cui Livigno smette di essere solo una destinazione e diventa casa.
Quando impari a riconoscere le traiettorie in pista, o il cameriere al Cenacolo ti sorride e sa già qual'è il vino giusto da consigliarti per la serata.
Quest'inverno sarà speciale per tutti. Ma soprattutto all’Hotel Galli sarà speciale per te
Ti aspettiamo a Livigno. Ti aspettiamo a casa.