I winerdì sono le serate da non perdere per i clienti dell'Hotel Galli. Ogni settimana una cantina diversa sarà ospite dell'hotel e vi farà conoscere i propri vini e la propria storia
Qual'è il giorno della settimana che preferisci? Dopo che avrete letto questa news la vostra scelta non potrà che ricadere sul nostro winerdì.
All'hotel Galli ci siamo inventati il WINERDI’che è il giorno delle degustazioni di vino con il produttore.
I winerdì sono delle serate esclusive per i nostri clienti, dove ospiteremo dei produttori e degli esperti di vino che avranno un banco degustazione per presentare e far conoscere i vini delle proprie aziende.
Per chi alloggia all’hotel Galli la degustazione è gratuita
Ecco il calendario degli appuntamenti che abbiamo preparato per voi per questa estate
Winerdì estate 2025
Martedì 29/7 Cantina Balgera: Luca Balgera e Stefano Trezzi presentano i vini della storica cantina Valtellinese
Lunedì 4/8 Cantina Luca Faccinelli: Luca Faccinelli presenta i vini della sua azienda
Martedì 12/8 Cantina Assoviuno: Matteo Tarotelli presenta i vini della sottozona “più recente” della Valtellina
Lunedì 18/8 Cantine Nera e Caven: Simone Nera presenta i vini delle sue due cantine
Lunedì 25/8 Marco Persenico presenta una selezione di vini di Grandi Marche Francesi
Lunedì 1/9 Casa Vinicola Aldo Rainoldi: il sommelier Armando Lanzetti presenta la cantina Valtellinese
Martedì 9/9 Batasiolo e Triacca: Marco Persenico di Calès presenta i vini delle due aziende, una piemontese e una valtellinese
I winerdì sono aperti anche a chi non alloggia in hotel al prezzo di € 15.00 a persona per degustazione
Vi aspettiamo!