Sapete che non lontano da Livigno si trova una delle tratte ferroviarie più famose al mondo? È un bene dell’Unesco e stiamo parlando del trenino rosso del Bernina.
Sarebbe davvero un peccato essere a Livigno e perdersi una Gita nella vicina Engadina a bordo di uno dei treni più iconici che esistano.
All’hotel Galli, per permettere ai nostri clienti di vivere una giornata indimenticabile, abbiamo pensato ad un pacchetto di minimo 3 giorni con un’escursione di un giorno in Svizzera per ammirare i bellissimi paesaggi attraversati dal trenino rosso del Bernina e la lussuosa Saint Moritz.
Il nostro pacchetto è riservato a prenotazioni da 2 persone per un soggiorno minimo di 3 notti in mezza pensione, la data dell’escursione è da concordare con l’hotel al momento della prenotazione (per gruppi inferiori o superiori alle 2 persone vi chiediamo di contattarci direttamente via mail)
L’hotel organizzerà il trasferimento in pullman da Livigno alla stazione di Poschiavo ad orari prestabiliti e comunicati al momento della prenotazione.
Nella gita sarà inclusa una tratta in treno da Poschiavo a Saint Moritz (solo all’andata), sosta libera a Saint Moritz e rientro a Livigno in pullman
Il giorno della gita l’hotel vi consegnerà uno zaino da Pic nic con un pranzo preparato dal ristorante il Cenacolo da poter consumare nella location che preferite, perché no in una delle tante panchine che circondano il lago di Saint Moritz.
Validità dell'offerta dal 1/7 al 31/7 e dal 1/9 al 21/9 e dal 9/10 al 26/10