All’Hotel Galli abbiamo a cura la salute e il benessere dei nostri ospiti. Vi indichiamo le principali istruzioni con riferimento alle nuove regole Covid.
A partire dal giorno 16/12/2021 le regole per entrare e soggiornare in Italia sono cambiate. Vi informiamo che per avere accesso all’hotel Galli e a tutti i servizi offerti chiederemo ai nostri ospiti di esibire il Super Green Pass, ottenibile attraverso la vaccinazione oppure in seguito alla guarigione dal Covid-19.
Riassumendo, per entrare in Italia, alle persone sopra i 6 anni servirà compilare il modulo "PLF" - Passenger Locator Form - da presentare al confine di Stato. Oltre a questo, sarà necessario essersi sottoposti o ad un tampone molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti all’arrivo in Italia, o ad uno antigenico effettuato nelle 24 ore precedenti.
Per tutte le persone sopra i 12 anni sarà necessario essere in possesso di Super Green Pass. Le persone non vaccinate, oltre a necessitare del test negativo, saranno soggette ad un isolamento di 5 giorni.